Impiegati addetti alla segreteria

Inserzionista:
lotus srl
Provincia:
Vicenza
Data inserimento:
03/04/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Per ampliamento organico, azienda in via di espansione sul il territorio italiano ricerca urgentemente, per la nuova sede di Vicenza, personale che rivesta il ruolo di responsabile del servizio clienti.
Il candidato ideale dovrà:
*Fornire assistenza ai clienti ed al pubblico generale;
*Rispondere alle loro domande, richieste e lamentele di persona, telefonicamente o tramite posta elettronica;
*Fornire informazioni riguardanti beni, servizi e politiche relative all' azienda;
*Accettare, modificare o cancellare ordini di beni e servizi da parte dei clienti;
*Spiegare i tipi di servizi offerti dall' azienda;
*Problem-solving.
Gli unici requisiti richiesti sono:
*Eccezionali capacità comunicative ed interpersonali;
*Capacità di problem-solving;
*Disponibilità full time;
*Capacità di lavorare in autonomia;

L' azienda propone una formazione sul campo.
L' annuncio di lavoro è rivolto ad entrambi i sessi dai 18 ai 50 anni, a stranieri con cittadinanza italiana e giovani alla prima esperienza.
Non è richiesta alcuna esperienza in tale campo, poiché il candidato ideale sarà sottoposto ad un breve periodo di formazione prima dell' assunzione definitiva.
Per colloquio i candidati dovranno fornire curriculum vitae con recapito telefonico.

STESSA CATEGORIA