Software engineer cod. sp2254

Inserzionista:
Studio Pavan Srl
Provincia:
Vicenza
Data inserimento:
18/03/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona

Per un’importante industria ubicata nel Veneto centrale, leader nel settore della progettazione e realizzazione di macchine altamente automatizzate, con stabilimenti in Italia ed all’estero, in forte sviluppo, ricerchiamo un SOFTWARE ENGINEER da inserire in ambito Post Vendita.

La figura opererà alle dirette dipendenze del Responsabile dell’area elettrica/elettronica. Profilo ideale: laurea in ambito elettronico, informatico o affini; di circa 30/40 anni; esperienza nello sviluppo di software per PLC (in particolare l’Azienda utilizza Siemens S7 300 e 400, Siemens TIA Portal) e National LabVIEW (quest’ultimo non è indispensabile, però è importante che il candidato sia disponibile ad apprenderlo), precedente esperienza maturata in ruoli affini (sviluppo sw, installazione e avviamento macchine/impianti, assistenza tecnica post vendita).

La mansione è centrata sull’assistenza tecnica, le trasferte sono occasionali e non di lunga durata (minimo 70% in sede, massimo 30% del tempo in trasferta).

STESSA CATEGORIA