Payroll specialist – elaborazione pagh...

Inserzionista:
Studio Pavan Srl
Provincia:
Vicenza
Data inserimento:
14/03/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Importante studio di consulenza del lavoro in crescita modernamente organizzato, ci ha incaricato di ricercare un impiegato payroll per l’ampliamento dell’organico a fronte dell’acquisizione di nuovi clienti.
Il profilo ideale corrisponde ad un diplomato o laureato con esperienza almeno quinquennale in elaborazione e consulenza paghe presso studi professionali. Si valutano profili professionalmente autonomi nella gestione amministrativa del personale di aziende strutturate.

La persona seguirà tutte le fasi del rapporto di lavoro: gli adempimenti previsti per legge, la documentazione (contrattualistica, assunzioni, ecc), i dichiarativi.
Oltre alla normale gestione operativa delle elaborazioni mensili ed annuali fornirà consulenza in materia giuslavorista (con l’eventuale supporto del responsabile dell’area di riferimento o del consulente del lavoro).

Si richiede la predisposizione personale ad un approccio autonomo nello svolgimento dell’attività quotidiana, passione per la materia e proattività nell’apprendimento dei consueti aggiornamenti normativi. L’ambiente di lavoro è stimolante e caratterizzato una buona collaborazione tra colleghi.
Inserimento a tempo indeterminato. La sede di lavoro è nell’area Est dell’hinterland della città di Padova, facilmente raggiungibile dai paesi limitrofi.