Progettista software

Inserzionista:
EHR ITALY
Provincia:
Vicenza
Data inserimento:
28/02/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Padova, Rovigo, Venezia, Verona

Per importante azienda ubicata in Veneto occidentale, leader nella progettazione e realizzazione di prodotti tecnologicamente all'avanguardia in ambito cooling solutions, stiamo ricercando un PROGETTISTA SOFTWARE.

Il candidato si occuperà dello sviluppo di applicativi SW per macchine frigorifere su schede a microcontrollore di terze parti; seguirà inoltre la documentazione di progetto, debug e sarà di supporto alla produzione, alla parte commerciale e all’assistenza tecnica.

Il professionista ricercato ha conseguito un diploma o una laurea triennale ad indirizzo elettronico/informatico/meccatronico, ha maturato esperienza nello sviluppo di SW su PLC o elettronica similare, conosce bene il linguaggio C e gli ambienti MATLAB/SIMULINK.

Completano il profilo la capacità di lavorare in team ma anche in autonomia, precisione e rispetto delle tempistiche di progetto.

Gli interessati sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il sito Ehritaly alla sezione ricerche in corso, citando il Rif. 696/ERT.

STESSA CATEGORIA