Coo - chief operation officer

Inserzionista:
EHR ITALY
Provincia:
Vicenza
Data inserimento:
19/02/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Belluno, Padova, Treviso, Venezia, Verona

Per azienda di medie dimensioni ubicata in provincia di Vicenza, leader mondiale nel suo segmento di riferimento dei macchinari per lavorazioni speciali di altissima precisione e con processi di lavorazione unici, stiamo ricercando il COO - Chief Operation Officer.

Il/la titolare della posizione, riportando al CEO e coordinando un team di 10 persone, sarà responsabile del plant produttivo e assicurerà il raggiungimento degli obiettivi in termini di produttività, revisione dei costi diretti e rispetto delle tempistiche di consegna confermate. Avrà come obiettivo il miglioramento delle performance tecnico-organizzative attraverso l’impiego di soluzioni volte a garantire il miglior risultato in termini di efficienza e marginalità.

Il/la candidato/a ideale ha maturato una significativa esperienza nel ruolo presso aziende che progettano e producono macchinari e/o impianti complessi su commessa.

Completano il profilo un buon inglese, ottima conoscenza delle tecniche di Project Management, leadership e buone capacità di organizzazione e orientamento ai risultati.

I candidati di entrambi i sessi (l.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il nostro sito Ehritaly, ricerche in corso, citando il Rif. 683/AST.

STESSA CATEGORIA