Senior electric designer

Inserzionista:
EHR ITALY
Provincia:
Vicenza
Data inserimento:
18/02/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Per noto e importante gruppo industriale del settore elettromeccanico con più di 1000 dipendenti ed oltre 200 milioni di euro di fatturato, stiamo ricercando un SENIOR ELECTRIC DESIGNER.

Il/la candidato/a si occuperà della progettazione elettrica ed elettromagnetica di motori elettrici sincroni e asincroni svolgendo anche la funzione di Project Manager su alcuni progetti. Sarà inoltre responsabile della definizione dei test da eseguire sulle macchine elettriche in conformità alle norme internazionali e affiancherà il gruppo di progettazione elettronica nello sviluppo di sistemi di elettronica di potenza da abbinare ai motori.

Il/La professionista ricercato/a ha conseguito una laurea in Ingegneria elettrica ed ha maturato almeno 3/5 anni di esperienza nel ruolo presso aziende del settore elettromeccanico/elettronica di potenza; ha inoltre una buona conoscenza di: software di simulazione FEMM, sistemi di elettronica di potenza abbinabili ai motori elettrici, sistemi di misura di grandezze elettriche e meccaniche ed i relativi strumenti (amperometri, voltometri, oscilloscopi…) per eseguire prove e test.

Completano il profilo ottime capacità di problem solving, attitudine al lavoro di squadra, autonomia, flessibilità, orientamento al raggiungimento degli obiettivi e una buona conoscenza della lingua inglese.

Sede lavoro: provincia di Vicenza.

I candidati di entrambi i sessi ( l.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il nostro sito Ehritaly-Ricerche in corso, citando il Rif 724/ECM.