Sviluppatore front-end junior

Inserzionista:
Job Select S.r.l.
Provincia:
Vicenza
Data inserimento:
06/02/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Per dinamica e moderna società informatica specializzata nello sviluppo di soluzioni software per la collaboration, ricerchiamo per un potenziamento dell’area tecnica uno SVILUPPATORE WEB JUNIOR.
Il professionista ricercato verrà affiancato da risorse senior ed intraprenderà un percorso di crescita nello sviluppo software in ambito frontend utilizzando tecnologie di ultima generazione quali React, TypeScript e Flux.
Ricerchiamo un giovane sviluppatore web, preferibilmente neolaureato in Scienze Informatiche o Ingegneria informatica, che si occuperà dello sviluppo ed evoluzione dei principali prodotti web aziendali.
Si richiede nello specifico:
- Passione per il mondo dell’informatica, preferibilmente in ambito Linux e open source
- conoscenza di HTML, CSS
- Esperienza di programmazione di interfacce grafiche web dinamiche e web application.
Requisiti preferenziali:
- Conoscenza sistemi di revisione del software (GIT, SVN..)
- conoscenza sistemi di bug tracking (Jira, Bugzilla ….)
- conoscenza protocollo http
- esperienza in code review.

Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, ottime capacità di problem solving e di lavoro in team.
Sede di lavoro: Vicenza.
Gli interessati possono candidarsi registrandosi al nostro sito (area candidati), indicando il codice di riferimento annuncio PSJ.
Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per l’impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del nuovo regolamento GDPR UE 2016/679. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).

STESSA CATEGORIA