Sviluppatore back-end junior

Inserzionista:
Job Select S.r.l.
Provincia:
Vicenza
Data inserimento:
06/02/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Per dinamica e moderna realtà dal respiro internazionale, operante nel settore informatico e specializzata nello sviluppo di soluzioni per il mondo open source, ricerchiamo per un potenziamento dell’area tecnica un PROGRAMMATORE JAVA JUNIOR.
Il professionista ricercato collaborerà all’interno di un contesto molto stimolante, composto da colleghi qualificati e appassionati del settore.
Le Overview delle modalità di sviluppo riguardano nello specifico:
- sistemi di revisione GIT
- test unitari e test di integrazione
- pair programming durante la scrittura di nuovo codice
- agile, tendente a scrum
- code Review obbligatoria.

Ricerchiamo un giovane programmatore che abbia le seguenti caratteristiche:
- Conoscenza di Linux e del mondo Open Source
- Conoscenza sistemi operativi
- Basi di networking
- Conoscenza lingua inglese.
Completano il profilo passione per il mondo dell’informatica e delle nuove tecnologie, voglia di mettersi in gioco ed imparare lavorando in team, propositività.
Sede di lavoro: Vicenza.
Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio PPJ.
Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per l’impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del nuovo regolamento GDPR UE 2016/679. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).

STESSA CATEGORIA