Hr manager – responsabile personale

Inserzionista:
Studio Pavan Srl
Provincia:
Vicenza
Data inserimento:
05/02/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona

Importante ed affermata società italiana con un organico sopra i 500 dipendenti ci ha incaricati di ricercare l’ HR manager.
Pensiamo ad un laureato in materie economiche, giuslavoristiche o umanistiche con esperienza 3/5 anni nel ruolo di responsabile. Verranno prese in considerazione anche candidature con esperienze non direttamente manageriali a patto che abbiano conseguito un esperienza trasversale in tutti gli ambiti del personale e che siano preparate a gestire in modo autonomo lo sviluppo aziendale e della struttura HR. Buona/fluente conoscenza della lingua inglese necessaria vista la presenza di alcune filiali estere.
La persona avrà l’obiettivo di gestire e sviluppare tutte le tematiche hard e soft relative al personale:
Sviluppo Organizzativo, Formazione, Valutazione, Compensation and Benefit, Budget, contenzioso e sindacale. Avrà inoltre la supervisione su amministrazione personale e payroll.
La figura riporta al Direttore Generale. Inquadramento previsto è al massimo livello impiegatizio e la retribuzione verrà valutata in sede di colloquio in base all’esperienza maturata. La sede di lavoro si trova nella zona del Veneto Orientale facilmente raggiungibile dalle provincie di Venezia Treviso Padova.

STESSA CATEGORIA