It project manager

Inserzionista:
Studio Pavan Srl
Provincia:
Vicenza
Data inserimento:
16/01/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona

Per una dinamica azienda, leader del settore medicale, ricerchiamo un giovane LAUREATO IN INFORMATICA o in INGEGNERIA INFORMATICA o affini e con esperienza di circa 2/3 anni.

Il candidato ideale è in possesso di laurea (anche triennale), conosce la tecnologia hardware di elaboratori server, computer e loro componenti e periferiche, apparati di rete, ha lavorato in ambiente operativo Windows, ha buona capacità di gestione e interrogazione delle basi dati SQL, è in grado di sviluppare software con linguaggi, framework e standard moderni, è autonomo nello sviluppo di un progetto, nella acquisizione delle informazioni prodotto e nella gestione dei fornitori, sa pianificare ed eseguire efficaci cicli di test su prodotti e integrazioni, conosce le principali funzioni e i processi operativi di un'azienda industriale.

La figura lavorerà nell’Ufficio IT dovrà coprire la mansione di sviluppatore interno su ambiente web e C# e di IT Project Manager per progetti interni o sviluppati da fornitori esterni. Si affiancherà al responsabile IT come amministratore di sistema su ambiente Windows. In dettaglio si occuperà di: gestione e controllo di progetti informatici sviluppati internamente o da fornitori esterni; analisi e sviluppo degli applicativi verticali collegati all’ERP Microsoft Dynamics NAV; esecuzione dei cicli di test su software esterno o sviluppato; help desk su ambiente Windows e ERP Microsoft Dynamics NAV; interfacciamento con impianti industriali e macchine utensili con specifiche librerie.

Sede di lavoro: provincia di Vicenza.

STESSA CATEGORIA