Process engineering specialist

Inserzionista:
SKIMStudio Srl
Provincia:
Vicenza
Data inserimento:
09/11/2018
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

GRUPPO INDUSTRIALE con diversi Stabilimenti dislocati in Italia e anche all'estero, per la sede
principale di Vicenza, ricerca un/a PROCESS ENGINEERING SPECIALIST da inserire in una struttura molto organizzata, all'avanguardia e fortemente orientata al miglioramento continuo con il compito di aumentare l'efficienza e la profittabilità attraverso la misura, l'analisi e la validazione dei processi assicurando la massima qualità del prodotto. PRINCIPALI RESPONSABILITA': *Analizzare le modalità produttive ed identificare le caratteristiche critiche dei processi (CTQ) attraverso l'intero processo di trasformazione; implementare e validare i sistemi di misura necessari ad avere un monitoraggio continuo delle performance dei processi in ottica "Smart Factory 4.0".
* Stabilire gli standard di ogni fase del processo attraverso la caratterizzazione di tutti i parametri, per avere la massima qualità del prodotto ed efficienza del processo.
* Partecipare ai team per la definizione di azioni di miglioramento continuo in ambito Lean Manufacturing. Il/la candidato/a ideale è un/a ingegnere con 2/5 anni di esperienza maturata in ruoli simili preferibilmente nel settore automotive o farmaceutico e con conoscenza dei principali strumenti SixSigma e Lean. Garantiamo che si tratta di una opportunità in grado di motivare
candidature di brillanti ingegneri motivati ad una opportunità che prevede una forte crescita professionale.

STESSA CATEGORIA