Progettista elettronico

Inserzionista:
EHR ITALY
Provincia:
Vicenza
Data inserimento:
16/04/2018
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Belluno, Padova, Treviso, Verona

Per nostro cliente, azienda specializzata nella progettazione e produzione di macchinari per lavorazioni speciali di altissima precisione, con processi di lavorazione unici e leader mondiale nel suo segmento di riferimento, stiamo ricercando un/una PROGETTISTA ELETTRONICO.

Il/la titolare della posizione si occuperà della progettazione di inverter di potenza. E' indispensabile la conoscenza dei componenti analogici di potenza (SCR, IGBT, MOS-FET) e dei relativi sistemi di comando e controllo (drivers, logica..).

Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma o laurea ad indirizzo elettronico ed ha maturato esperienza in aziende di produzione di macchinari complessi e/o impianti.

Completano il profilo la capacità di lavorare per obiettivi, l’attitudine al lavoro manuale e una buona conoscenza dell’inglese.

Sede di lavoro: Veneto Centrale.

I candidati di entrambi i sessi ( l.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il nostro sito Ehritaly, ricerche in corso, citando il Rif. 689/PCO.

STESSA CATEGORIA

CERCO LAVORO
I CANALI DI RICERCA