Tecnico industrializzazione

Inserzionista:
EHR ITALY
Provincia:
Vicenza
Data inserimento:
01/03/2018
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Belluno, Padova, Treviso, Venezia, Verona

Il nostro cliente è un'affermata realtà del comparto termotecnico e leader a livello mondiale nel settore dello scambio termico, con sede in Veneto centrale. In ottica di rafforzamento della struttura, stiamo ricercando un TECNICO INDUSTRIALIZZAZIONE.

Il/la candidato/a, inserito nell’area Industrializzazione, avrà il compito di descrivere, in sequenza “ottimizzata”, le fasi di lavorazione e di montaggio di particolari e componenti di macchine; dovrà poi definire, in stretta collaborazione con la progettazione, i cicli di lavorazione ed individuare le migliori tecnologie di produzione disponibili per la realizzazione del prodotto. Si occuperà inoltre dei problemi relativi al processo produttivo e al funzionamento degli impianti, sviluppando tecniche e tecnologie innovative.

Per questa posizione pensiamo ad un professionista con diploma o laurea ad indirizzo tecnico e con pregressa esperienza nel ruolo maturata presso aziende operanti nel settore metalmeccanico di processo.

Completano il profilo la conoscenza delle principali tecnologie dei processi meccanici, competenze di progettazione con CAD 3D, la capacità di gestione di progetti di investimento e analisi FMEA.

Gli interessati sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il nosro sito Ehritaly alla sezione ricerche in corso, citando il Rif. 693/BNS.

STESSA CATEGORIA