Impiegato logistica distributiva

Inserzionista:
Studio Pavan Srl
Provincia:
Vicenza
Data inserimento:
13/02/2018
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

SP2031 Impiegato Logistica distributiva – Distribution Logistic Planner


Strutturata azienda manifatturiera operante sul mercato italiano ed estero ci ha incaricati di ricercare un addetto alla pianificazione logistica di distribuzione.

Il profilo ideale corrisponde ad un laureato preferibilmente in ingegneria gestionale o economia con esperienza presso aziende nell’area logistica distributiva di aziende produttive o servizi. È richiesta la buona conoscenza della lingua inglese per interfacciarsi con colleghi esteri.

La persona si occuperà di pianificare il flusso della distribuzione in uscita in modo da ottimizzare la pianificazione dei trasporti nelle tempistiche concordate con i clienti e nel rispetto del piano produttivo.

La figura coordinerà le aziende che forniscono il servizio logistico al fine di garantire la pianificazione prevista su tutta Italia. Sarà coinvolto e contribuirà al miglioramento delle logiche di magazzino per l’ottimizzazione dei flussi di movimentazione e stoccaggio. È previsto un percorso di crescita che porterà la figura ad avere competenze in tutte le attività logistiche in e out. La figura risponde al Logistic Manager. La sede di lavoro è nella provincia di Verona zona sud.