Giovane ingegnere responsabile produzi...

Inserzionista:
RE & S
Provincia:
Vicenza
Data inserimento:
10/10/2017
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Padova, Verona

RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa.

Importante realtà Industriale, leader a livello internazionale nella realizzazione di macchine utensili di alto livello tecnologico e qualitativo, ci ha incaricati di ricercare, all’interno di un progetto di sviluppo professionale:

GIOVANE INGEGNERE RESPONSABILE PRODUZIONE

con il compito di coordinare ed ottimizzare le attività dei reparti affidati, in un’ottica di controllo attivo dei costi, della qualità e dei livelli di servizio, ottimizzando l’utilizzo delle risorse umane, sviluppandone le attitudini, accrescendone la professionalità, l’efficacia e la funzionalità.
Assicura la pianificazione e la programmazione dell’attività produttiva, assegnando ai vari reparti le quote di produzione e verificando l’esecuzione nel rispetto dei parametri definiti.
Ricerca tutte le possibili sinergie tra le singole unità produttive e controlla costantemente tutti gli elementi di costi, ricercando e proponendo soluzioni produttive e tecnologiche innovative ai fini del conseguimento degli obiettivi assegnati.
Garantisce la corretta pianificazione delle attività, della manutenzione degli impianti e della gestione del processo e assicura un costante reporting alla Direzione.

Il candidato ideale, con laurea breve in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Meccanico o cultura equivalente, ha maturato specifica esperienza (di almeno 2/3 anni) nella conduzione di reparti produttivi nei campi lavorazioni meccaniche ed assemblaggio, preferibilmente in aziende multinazionali con produzione snella (Lean Production).

Si richiede l’ottima conoscenza del pacchetto Office, programmi di Project Management, conoscenza delle logiche ERP/MRP e ottima conoscenza delle macchine utensili.

Eccellenti doti di leadership e organizzative, buone capacità comunicative, propensione al lavoro in team, spirito di iniziativa, orientamento al risultato, determinazione, flessibilità, nonché la buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a brevi trasferte in Italia e all’estero, completano il profilo.

La sede di lavoro è tra Verona e Vicenza.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.

STESSA CATEGORIA