Programmatore java

Inserzionista:
Job Select S.r.l.
Provincia:
Vicenza
Data inserimento:
02/12/2016
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

"Per dinamica e moderna realtà dal respiro internazionale, operante nel settore informatico e specializzata nello sviluppo di soluzioni per il mondo open source, ricerchiamo per un potenziamento dell’area tecnica un PROGRAMMATORE JAVA.
Il professionista ricercato collaborerà all’interno di un contesto molto stimolante, composto da colleghi qualificati e appassionati del settore.
Overview delle modalità di sviluppo:
- Sistema di revisione git
- Test unitari e test di integrazione
- Agile, tendente a scrum
- Pair Programming durante la scrittura di nuovo codice
- Code Review obbligatoria
- Continuous Integration
- Deploy Automatizzato
- Issue Tracking
Ricerchiamo un giovane programmatore che sappia usare una shell testuale unix/linux; che sappia programmare in java, javascript, html/css, che abbia una buona conoscenza del networking, in particolare http, che sappia usare un sistema di revisione.
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese scritta, capacità di lavorare in team e propositività.
Sede di lavoro: Vicenza.
Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio PSS.
Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per l’impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77)."