Sp1749 informatore scientifico zootecn...

Inserzionista:
Studio Pavan Srl
Provincia:
Vicenza
Data inserimento:
15/11/2016
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Primaria azienda Multinazionale operante nel settore zootecnico ci ha incaricati di ricercare un informatore scientifico per l’area Veneto ed Emilia Romagna.
Pensiamo ad un laureato in Scienze Agrarie, Produzioni Animali, Veterinaria o con laurea equipollente con breve esperienza tecnica o tecnico commerciale presso aziende del settore chimico, mangimistico o zootecnico in generale (aziende agricole).
La figura si occuperà di veicolare e trasmettere le maggiori novità, composizione, modalità d’uso, indicazioni ed innovazioni rispetto ad una precisa gamma di prodotti destinati all’industria del settore, rapportandosi quindi con professionalità tecnica con esperti della materia. Avrà inoltre il compito di rendicontare eventuali osservazioni dei clienti al fine del miglioramento del prodotto. La figura sarà costantemente in contatto ed in relazione con l’area tecnica e marketing dell’azienda. Inquadramento è previsto come dipendente e con i benefit normalmente previsti per la posizione. La sede di lavoro si trova nel Veneto centrale e si valutano candidature provenienti dal Veneto ed Emilia Romagna e bassa Lombardia.