Consulente immobiliare

Inserzionista:
DOMOFACILE
Provincia:
Vicenza
Data inserimento:
09/11/2016
Tipologia Contrattuale:
Contratto agenti

Domofacile, azienda rinomata nelle intermediazioni immobiliari presente su tutto il territorio vicentino basata sulla meritocrazia, che valorizza l’impegno di ogni singolo componente è alla ricerca di nuove risorse da inserire nel proprio organico.
Le nostre strutture si trovano a Torri di Quartesolo e a Vicenza Ovest
Il ruolo da ricoprire è quello di Consulente immobiliare, non si richiede esperienza pregressa nella mansione o il possesso di competenze tecniche in quanto l’azienda investe nella formazione di ogni nuovo Consulente al fine di renderlo autonomo nelle proprie mansioni e un professionista nel proprio lavoro. Ciò che si richiede è una forte determinazione e ambizione, voglia di intraprendere una carriera di successo e capacità di saper cogliere e affrontare le sfide.
A tal fine l’azienda offre un periodo di formazione costante sia in aula che sul campo e provvigioni ai massimi livelli di mercato.
Le mansioni del futuro consulente saranno:
- Acquisizione e stima immobiliare
- Marketing e pubblicizzazione degli immobili
- Trattativa e negoziazione di vendita
- Consulenza e supporto dei clienti
Si valutano solo profili maggiorenni, in possesso del diploma di maturità ed automuniti. Se pensi di essere il profilo giusto inviaci la tua candidatura tramite curriculum con foto

STESSA CATEGORIA