Specialista paghe

Inserzionista:
dottor Carelli Giampietro - Consulente del Lavoro
Provincia:
Verona
Data inserimento:
14/09/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Lo Studio Giampietro Carelli - Consulente del Lavoro offre il servizio di Ricerca e Selezione del Personale per mezzo della Delega di Fondazione Consulenti del Lavoro (Aut. Min. 19009 del 23/07/2007); attualmente siamo alla ricerca di un/una Specialista Paghe per uno Studio Professionale del Lago di Garda (sponda Veronese).

Lo/la Specialista Paghe si occuperà in autonomia della gestione del processo della formulazione dei cedolini paga, come ad esempio della rilevazione delle presenze, degli adempimenti contributivi/periodici/annuali, della gestione di assunzioni/cessazioni/malattie/infortuni.

Requisito indispensabile è una pregressa e pluriennale esperienza nella stessa mansione all'interno di Studi Professionali e saper gestire il processo in autonomia; requisito preferenziale la conoscenza del gestionale Infinity Zucchetti.

L'inserimento avverrà con un contratto a termine finalizzato alla stabilizzazione di 40 ore settimanali.

I candidati in possesso dei requisiti sono invitati ad inviare il proprio curriculum aggiornato; la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (D. Lgs 215/03 e 216/03).

I candidati inoltre sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy pubblicata sul sito di Fondazione Consulenti per il Lavoro (art. 13 D. Lgs 196/03 e GDPR UE 2016/679).