Security analyst junior

Inserzionista:
SINCRONO CONSULENZA Srl
Provincia:
Verona
Data inserimento:
22/06/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale da remoto per un nostro cliente su Verona un Security analyst Junior.

Skill tecnici richiesti:

Descrizione del progetto/attività: servizio di Monitoraggio degli eventi di sicurezza e supporto per apertura segnalazioni e verifica degli eventi di sicurezza

Ruolo: SOC analyst L1

Descrizione: E’ richiesto un profilo con solide basi di IT e network, conoscenze di ticketing system (remedy/servicenow/etc).

Gradite conoscenze in sicurezza informatica (conoscenza di cosa fa un SOC, cos'è un SIEM, cos'è il phishing, cos'è un incidente, etc).

La persona verrà coinvolta nella identificazione e gestione di incidenti di sicurezza informatica, definizione delle contromisure.

Svilupperà la conoscenza delle piattaforme di sicurezza quali SIEM, IDS/IPS, Firewall, WAF.

La risorsa sarà a diretto contatto con il cliente come Security Analyst, affiancata dal team

Non sono previste trasferte e l’attività è articolata su turni, ma diurni, NO H24 e non è richiesta la reperibilità.

Sede di lavoro:

remoto (la sede del cliente è su Verona)


Si offre:

Contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità. Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza e che valutiamo anche l'inserimento di un consulente a partita iva.

Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potere inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (SOC-VE)