Responsabile formazione del personale ...

Inserzionista:
Kayros 8
Provincia:
Verona
Data inserimento:
18/01/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Hai una solida esperienza nella gestione di studi medici e dentistici?

Vorresti un ruolo di responsabilità in una realtà in forte espansione?

In zona Verona, DentaLead sta cercando una figura di responsabile formazione e inserimento. La persona seguirà la formazione e l’inserimento del personale d’ufficio che DentaLead seleziona per gli studi odontoiatrici clienti.

DentaLead è una realtà attiva nel settore della formazione, della consulenza e della selezione del personale per il settore odontoiatrico. Forte di un sapere costruito su quasi vent’anni di esperienza e su un’offerta di servizi unica e in costante aggiornamento, DentaLead aiuta la crescita di decine di studi odontoiatrici ogni anno.

La persona che stiamo cercando ha una significativa esperienza come responsabile di studio, preferibilmente nel settore odontoiatrico. Un’esperienza nella vendita diretta nel settore abbigliamento può essere un titolo preferenziale.
Cerchiamo una persona con tanta energia, precisa e con buone doti di pianificazione.
La nostra futura risorsa è determinata, ha ottime doti relazionali ed è portata a gestire le persone e ad aiutarle a crescere.
Completano il profilo la conoscenza di livello intermedio dell’inglese, il possesso patente B e di mezzo proprio.

In caso di inserimento come dipendente, la sede di lavoro sarà Verona, in caso di collaborazione freelance la persona potrà lavorare da remoto ma chiediamo l’esclusiva, la sottoscrizione di un patto di non concorrenza e la disponibilità a viaggiare frequentemente per raggiungere gli studi dei clienti.

La nostra prospettiva è di far crescere la risorsa: la formeremo per aumentare le sue competenze e le daremo un ruolo con responsabilità sempre maggiori. Il percorso professionale della nostra futura risorsa la porterà a ricoprire una posizione manageriale.
La persona che cerchiamo dovrà essere già autonoma nelle mansioni alle quali formerà le persone inserite negli studi nostri clienti, tra cui: accoglienza del paziente, organizzazione delle attività in studio, supporto alle attività di marketing, gestione amministrativa, gestione cassa e pagamenti, presentazione dei preventivi.

Cosa offriamo:
- Collaborazione freelance oppure inserimento con contratto a tempo determinato con prospettiva di passaggio a tempo indeterminato;
- Formazione professionale;
- Opportunità di crescita;
- Incentivi commisurati ai risultati;
- Inquadramento ai termini di legge.

La figura che inseriremo svolgerà le seguenti mansioni:
- Formazione delle segretarie da inserire negli studi dentistici;
- Supporto alla ricerca e selezione delle segretarie;
- Supporto nella fase di inserimento delle segretarie;
- Progettazione e realizzazione di nuovi percorsi formativi destinati alle segretarie.

Se vuoi crescere come professionista aiutando altre persone a realizzarsi nel loro lavoro, scrivici .

STESSA CATEGORIA