Ingegnere elettrico/elettronico end of...

Inserzionista:
Baumann Sideloaders
Provincia:
Verona
Data inserimento:
02/10/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

BAUMANN si occupa da 50 anni della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo.
In ottica di potenziamento della sede di Cavaion Veronese stiamo cercando un/a:




Ingegnere Elettrico/elettronico END OF LINE




La figura sarà inserita nel team che si occupa dello sviluppo elettronico/elettrotecnico delle macchine prodotte, e lavorando a stretto contatto con la produzione sarà impegnata in su differenti attività, tra cui:

-Raccogliere le informazioni relative ai prototipi in fase di sviluppo e  relativamente alle modifiche fatte alle macchine già in produzione.

-Definire e studiare le fasi produttive salienti, i metodi e gli strumenti necessari per la costruzione delle macchine ed il testing in fase di collaudo.

--------

Obiettivi del ruolo:

Definire ed aggiornare le specifiche tecniche elettriche-elettroniche, in particolare verificando la corrispondenza degli schemi, raccogliendo ed organizzando le modifiche effettuate nel tempo ed i feedback dalla produzione.

Un altro obiettivo importante della figura è quella di definire dal punto di vista elettronico-elettrico le prestazioni delle macchine ed i relativi test e le check list necessarie in fase di collaudo.

----------

Ci rivolgiamo a tecnici con formazione in ambito elettrico-elettronico e solida esperienza nello sviluppo prototipi e produzione di impianti elettrotecnici per applicazioni su macchine semoventi settore automotive /truck  o per applicazioni settore industriale.




Zona: Cavaion Veronese (VR) vicinanze uscita casello di AFFI




Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum Vitae autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità al Regolamento Europeo n. 679/2016 e DL 196/03.





Cv(chiocciola)baumann-sideloaders(punto)com