Tecnico controllo qualità - carrelli e...

Inserzionista:
Baumann Sideloaders
Provincia:
Verona
Data inserimento:
02/10/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Baumann è da oltre 50 anni specialista nella progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo.
In ottica di potenziamento della sede di Cavaion Veronese stiamo cercando un/a:


Tecnico Controllo Qualità meccanica - carrelli elevatori - automotive


In supporto alla direzione di stabilimento la figura sarà gradualmente responsabilizzata nelle seguenti attività:
-controllo qualità in accettazione per categorie merceologiche sensibili, carpenterie a disegno, componenti oleodinamici (distributori, valvole ecc..) e componentistica elettronica (joystick, inverter, quadri elettrici..) Relativamente alle carpenterie su disegno la figura si occuperà di controllo qualità dimensionale. E’ necessaria in tal senso la buona conoscenza del disegno tecnico per individuare le quote critiche.
-Raccolta dati relativo alle conformità in maniera tala da supportare l’ufficio acquisti nella gestione dei fornitori ordinaria e nel rinnovo dei contratti.
-Gestione delle garanzie relativamente ai componenti difettosi resi dal campo.
-Promuovere all'interno dell'organizzazione un'idea di qualità intesa come qualità del lavoro (con procedure, flusso di informazioni) e non solo di prodotto.
Ci rivolgiamo a profili di formazione tecnica con buona conoscenza del disegno tecnico meccanico, ed esperienza in ambito produttivo, preferibilmente nel settore impiantistico/automotive, su prodotti complessi.

Sede di Lavoro: vicinanze AFFI (VR) zona Cavaion Veronese (VR)

Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum Vitae eattraverso pagina web "lavora con noi" del sito web aziendale, autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità al Regolamento Europeo n.679/2016 e DL 196/03.