Sales executive mercato francese

Inserzionista:
Nielsen Communication
Provincia:
Verona
Data inserimento:
18/09/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Nielsen Communication Srl, società leader nella comunicazione aziendale, è alla ricerca di personale per specifiche mansioni commerciali nell’ottica di un’implementazione delle risorse nel reparto relativo al mercato dei paesi di lingua francese.

Requisiti richiesti:

ottime capacità dialettiche
francese madrelingua o fluente
esperienza, seppure minima, nel ruolo per cui ci si candida
residenza o domicilio a Verona o provincia
uso pc
Le mansioni interne prevedono il contatto telefonico diretto con aziende dei paesi di lingua francese, finalizzato alla chiusura di incontri commerciali o alla vendita di spazi pubblicitari su specifici profili aziendali; mentre le mansioni esterne sono dedicate alle visite presso le sedi dei potenziali clienti con lo scopo di acquisirne le richieste relative alla realizzazione di prodotti di comunicazione personalizzati.

I candidati prescelti verranno avviati alle specifiche professioni attraverso un percorso formativo di alto valore. Possibilità di part-time o tempo pieno. Offriamo fisso mensile ed incentivanti premi e provvigioni.

I candidati dovranno possedere tutti i requisiti sopra menzionati; le candidature non complete non verranno prese in considerazione. Inviare cv via mail specificando il Rif. SEF.

STESSA CATEGORIA