Agente monomandatario olio e prodotti ...

Inserzionista:
Il Consulente Commerciale di Pablo Baldin
Provincia:
Verona
Data inserimento:
14/05/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto agenti
Annuncio valido anche per:
Bergamo, Brescia, Cremona, Monza Brianza, Mantova, Pavia, Varese, Vicenza

Studio di Consulenza Commerciale, da trent'anni presente sul mercato, ricerca, per conto di propria azienda cliente produttrice di articoli enogastronomici gourmet, un Agente di commercio monomandatario per il rafforzamento della loro struttura commerciale.
Il mandato consiste nella commercializzazione di olio extra vergine di oliva Ligure di alta qualità, olive, sott'oli, pesti, creme, salse di varie tipologie e prodotti rigorosamente artigianalmente nel territorio Ligure.
La zona di interesse per la ricerca è la Lombardia e il territorio Veronese (a seconda della propria residenza verrà valutato il territorio di competenza).
Requisito necessario è la provenienza dal settore food e l'inserimento nel canale normal trade gastronomie, enoteche e boutique alimentari e privati.
L'azienda offre:
fisso mensile;
formazione sui loro prodotti;
provvigioni ed incentivi di sicuro interesse;
prodotti esclusivi;
mezzo aziendale .

Si richiede:
Pregressa e comprovata esperienza nella vendita;
Entratura nei mercati di riferimento;
Partita IVA attiva.
Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae aggiornato autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 e dell’art. 13 GDPR 679/16. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.

STESSA CATEGORIA