Impiegato/a post-vendita ricambi - lin...

Inserzionista:
Baumann Sideloaders
Provincia:
Verona
Data inserimento:
19/03/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

er potenziamento della struttura stiamo cercando un/a:


IMPIEGATO/A POST-VENDITA BACK OFFICE LINGUA TEDESCA


La figura in ricerca verrà inserita all'interno dell'area Post-vendita e gradualmente responsabilizzata nell'attività di back-office della gestione delle richieste di assistenza, contratti di garanzia e spedizione ricambi.
Curerà l’elaborazione degli ordini a sistema, l’interfacciamento con gli enti aziendali coinvolti nel processo, ufficio acquisti, magazzino, produzione.

Ci rivolgiamo a candidati con ottima conoscenza della lingua tedesca ed almeno 3 anni esperienza in ambito commerciale o post-vendita presso aziende moderamente organizzate.

. Sono richieste le seguenti competenze/attitudini:
• buona capacità relazionale e comunicativa verso il cliente sia scritta che orale: gestione comunicazioni telefoniche, redazione mail, redazione testi;
• indispensabile la familiarità con gli strumenti informatici: conoscenza del pacchetto Office (Word e Excel) e attitudine all'apprendimento delle logiche di un sistema operativo aziendale e suo utilizzo (interrogazioni, gestione del data entry);
• attitudine al problem solving

Zona: Cavaion Veronese (VR) vicinanze uscita casello di AFFI

Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum Vitae autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità al Regolamento Europeo n. 679/2016 e DL 196/03.

Cv(chiocciola)baumann-sideloaders(punto)com