Responsabile di magazzino logistica pr...

Inserzionista:
Baumann Sideloaders
Provincia:
Verona
Data inserimento:
27/01/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Baumann si occupa da oltre 50 anni della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo.
In ottica di potenziamento dell’ufficio amministrativo stiamo cercando cercando un/a:

Responsabile di magazzino (M/F) – industria metalmeccanica

La risorsa garantisce la corretta esecuzione di tutte le attività affidate al magazzino, dall'accettazione alla spedizione dei materiali provvedendo al controllo e al ritiro della documentazione inerente la movimentazione.

Verifica la qualità delle merci in entrata, garantisce e controlla il loro stoccaggio secondo le specifiche, la preparazione dei materiali per l’alimentazione delle linee produttive, la predisposizione dei colli per la spedizione e le trasferisce sui mezzi di trasporto.
Coordina e gestisce un gruppo di collaboratori.
L’offerta è rivolta a candidati che hanno ricoperto ruoli similari per almeno 3 anni in aziende del settore produttivo – metalmeccanico.

Requisiti:
Esperienza di almeno 3/5 anni in contesti metalmeccanici / packaging;
Buon utilizzo di Office, gradita conoscenza di AS400 Galileo
Gestione pregressa di magazzini automatici;
Abilità nel coordinamento di risorse e teamworking.


Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum Vitae esclusivamente all’indirizzo: cv(chioccila)baumann-online(punto)it autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità al Regolamento Europeo n. 679/2016 e DL 196/03. Per ragioni organizzative non potranno essere considerate candidature inviate ad altri indirizzi di posta elettronica.

STESSA CATEGORIA