Tecnico sale

Inserzionista:
Maxima S.p.a.
Provincia:
Verona
Data inserimento:
13/11/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Aspiri a lavorare in un’azienda strutturata e
leader sul mercato?
Global Player srl sita a Verona con sedi nel Nord e Centro Italia, opera nel campo dei giochi da intrattenimento. Negli ultimi anni ha confermato la sua importante presenza sul mercato proponendo nei propri locali prodotti innovativi e all’avanguardia. Il nostro è un team di professionisti che mira alla crescita esponenziale dell’area di competenza e per questo selezioniamo:
TECNICO
per la zona di Verona e Provincia, disponibile comunque a trasferte sul territorio del nord e centro Italia

La persona che cerchiamo si occuperà di svolgere tutta la gestione tecnica delle macchine installate presso le sale giochi di proprietà dell’azienda, degli interventi per verifiche connessioni, di assistenza e manutenzione, della gestione e risoluzione dei guasti.
Offriamo: contratto a Tempo Determinato che potrà tramutarsi in Contratto a TEMPO INDETERMINATO. Formazione tecnica e personale, addestramento e affiancamento costanti.
Cerchiamo : persone con ASSOLUTA DISPONIBILITA’ E FLESSIBILITA’ DI ORARIO, domiciliate preferibilmente nell’area Verona e provincia, con buone doti relazionali, disposte a mettersi in discussione e propense a collaborare in un team collaudato e affiatato, è richiesto diploma di perito elettrotecnico/elettronico e disponibili nell’immediato.
CERCO LAVORO
I CANALI DI RICERCA