Progettista meccanico senior

Inserzionista:
EHR ITALY
Provincia:
Verona
Data inserimento:
23/10/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Mantova, Padova, Rovigo

Per nostra azienda cliente con sede in Veneto sud-occidentale, storico marchio operante nella costruzione di macchine agricole per la lavorazione del terreno, stiamo cercando un PROGETTISTA MECCANICO SENIOR.

Il/La titolare della posizione sarà responsabile della progettazione di massima e di dettaglio delle macchine e dei componenti nel rispetto della qualità, dei tempi e dei costi. In particolare si occuperà della realizzazione della documentazione tecnica, della stesura delle tavole, delle distinte base e darà supporto all’officina nell’assemblaggio dei prototipi. Collaborerà inoltre allo studio e alla formalizzazione di soluzioni tecniche migliorative della fabbricabilità e della qualità.

Per questa posizione ci rivolgiamo a professionisti con esperienza maturata nell’ambito della progettazione meccanica di macchine agricole per la lavorazione del terreno.

Completano il profilo la capacità di lavorare per obiettivi e di adattamento, leadership e team working.

Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del software 3D Inventor.

I candidati di entrambi i sessi ( l.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il nostro sito Ehritaly alla sezione Ricerche in corso, citando il Rif. 757/RTU.
CERCO LAVORO
I CANALI DI RICERCA