Tecnico

Inserzionista:
Maxima S.p.a.
Provincia:
Verona
Data inserimento:
18/10/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Aspiri a lavorare in un’azienda strutturata e
leader sul mercato?
Maxima S.p.a., sita a Bussolengo (Vr) con sedi nel Nord e Centro Italia, opera nel campo dei giochi da intrattenimento. Negli ultimi anni ha confermato la sua importante presenza sul mercato, fornendo un servizio eccellente di assistenza ai propri clienti e proponendo prodotti innovativi e all’avanguardia. Il nostro è un team di professionisti che mira alla crescita esponenziale dell’area di competenza e per questo selezioniamo:
TECNICO
AREA VERONA

La persona che cerchiamo si occuperà di svolgere tutta la gestione tecnica delle macchine installate presso i clienti e nei locali a gestione diretta aziendale. Dovrà avere preferibilmente i seguenti requisiti:
• Diploma di perito elettronico/informatico o equivalenti;
• Disponibilità di orario;
• Residenza a Verona o comuni limitrofi;
• Giovane con esperienza anche minima di lavoro;
Offriamo: FISSO, contratto a Tempo Determinato che potrà tramutarsi in Contratto a TEMPO INDETERMINATO, Formazione tecnica e personale, addestramento e affiancamento costanti.
Cerchiamo : persone con ASSOLUTA DISPONIBILITA’ E FLESSIBILITA’ DI ORARIO, domiciliate preferibilmente nell’area per cui si candidano, con buone doti relazionali, disposte a mettersi in discussione e propense a collaborare in un team collaudato e affiatato.
Se riconosci che tu possa fare la differenza per noi ……
CERCO LAVORO
I CANALI DI RICERCA