Senior buyer

Inserzionista:
EHR ITALY
Provincia:
Verona
Data inserimento:
09/10/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Mantova, Padova, Vicenza

Per importante realtà multinazionale con più di 2000 dipendenti e plant produttivo in provincia di Verona, produttrice di innovative soluzioni tecnologiche per la gestione ed il controllo di temperatura e umidità, stiamo ricercando un/una SENIOR BUYER.

La risorsa si occuperà proattivamente dell’acquisto di alcune categorie di prodotti, in particolare compressori, scambiatori, schede elettroniche e ventilatori, in accordo alle politiche stabilite dalla direzione aziendale. Avrà l’obiettivo di ottimizzare le operazioni di acquisto per assicurare la fornitura alle migliori condizioni in termini di prezzi, qualità e tempi di consegna, minimizzando i rischi tipici del processo di approvvigionamento.

Il/La candidato/a ideale è un/una giovane professionista che conosce bene la lingua inglese ed ha maturato 4/5 anni in ruolo analogo presso aziende strutturate, preferibilmente nel settore metalmeccanico.

Completano il profilo autonomia organizzativa, forti capacità di negoziazione, orientamento al problem solving e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi.

Gli interessati sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il nostro sito Ehritaly alla sezione ricerche in corso, citando il Rif. 713/MVB.