Account manager settore bancario

Inserzionista:
Job Select S.r.l.
Provincia:
Verona
Data inserimento:
27/09/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Il nostro cliente è una nota società con sede a Verona specializzata nel fornire servizi di consulenza informatica per lo sviluppo applicativo e la Business Intelligence, in particolar modo per il settore bancario/finanziario.
Per un potenziamento dell’organico aziendale ci ha incaricato di selezionare un ACCOUNT MANAGER. Inserito in un contesto stimolante e dinamico, il professionista ricercato avrà la responsabilità di gestire le relazioni con i clienti, proponendo tutti i servizi relativi a soluzioni custom di System Integrator in ambito bancario.
Nello specifico il ruolo prevede la responsabilità della gestione di uno o più clienti, definendo le strategie da intraprendere con il cliente, relazionandosi costantemente con i referenti interni del cliente, presentando le offerte e monitorando l’andamento delle commesse.
Requisiti ideali:
- 3/4 anni di esperienza nel ruolo di account manager nel settore bancario
- Background tecnologico e funzionale ed esperienza nella gestione di budget e di costi
- Disponibilità a frequenti trasferte presso i clienti
- Orientamento al raggiungimento degli obiettivi, spiccate doti comunicative e negoziali, capacità di gestire e motivare team di persone.
Completano il profilo elevata dimestichezza con gli strumenti informatici, competenze in ambito di System Integrator e Sviluppo Applicativo.
Sede di lavoro: Verona.
Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio PQE.
Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per l’impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), Job Select tutela la privacy nel rispetto del nuovo regolamento GDPR UE 2016/679. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).