Capo contabile – chief accountant cod....

Inserzionista:
Studio Pavan Srl
Provincia:
Verona
Data inserimento:
08/05/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Multinazionale produttiva con headquarter estera ci ha incaricato di ricercare per il plant italiano, per una maggior organizzazione dell’area finance, il capo contabile.

Pensiamo ad una figura laureata con esperienza consolidata in ruoli contabili presso aziende strutturate (preferibilmente produttive). Richiesta competenza negli adempimenti fiscali fino alla redazione del bilancio ed una buona/ottima conoscenza della lingua inglese.

La figura, come previsto dal ruolo, avrà la supervisione e il coordinamento delle attività riguardanti il ciclo attivo e passivo seguiti dai colleghi e si occuperà in prima persona degli adempimenti fiscali, imposte dirette, dichiarativi, relazioni sulla gestione, preparazione bozza di bilancio, note integrative e calcolo imposte. Si richiede flessibilità nelle attività anche di carattere operativo special modo nei periodi di maggior intensità lavorativa.

Il ruolo risponde al CFO Italia e coordina 3/4 risorse. La sede di lavoro si trova nella provincia di Verona, facilmente raggiungibile anche dalla provincia di Mantova.

STESSA CATEGORIA