Agente pluri. settore rivendite edili

Inserzionista:
Il Consulente Commerciale di Pablo Baldin
Provincia:
Verona
Data inserimento:
12/04/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto agenti

Studio di Consulenza Commerciale, da 30 anni presente sul mercato, su mandato di una nostra azienda cliente, ricerca 1 agente di commercio plurimandatario introdotto nel mondo dei rivenditori edili.
I prodotti da commercializzare sono: calcestruzzo, malta, intonaci, calce, pitture, sistemi di isolamento termico, premiscelati e altri materiali per l'edilizia.
La zona di interesse è Verona e provincia.
L’azienda, multinazionale da decenni nel settore, è diventata il punto di riferimento per la sua presenza, solidità e qualità.
L’offerta economica è di sicuro interesse in quanto presenta dei punti percentuali sopra la media di mercato e se è dimostrata una vera conoscenza del territorio e del mercato di riferimento si valuterà anche un piano economico di start up.
Viene richiesta entratura nel mercato con clienti attivi, verrà data la provincia in esclusiva e il portafoglio clienti.

Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae aggiornato autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.

STESSA CATEGORIA