Export area manager

Inserzionista:
EHR ITALY
Provincia:
Verona
Data inserimento:
20/03/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Monza Brianza, Mantova, Padova, Rovigo, Vicenza

Per importante realtà multinazionale con più di 2000 dipendenti e plant produttivo in provincia di Verona, produttrice di innovative soluzioni tecnologiche per la gestione ed il controllo di temperatura e umidità, stiamo ricercando un/una EXPORT AREA MANAGER.

Il/la candidato/a avrà la responsabilità di definire e gestire, in sintonia con la Direzione Commerciale, il budget di vendita nelle aree geografiche assegnate, con particolare riferimento ai mercati Europeo, Nord Africa e Arabia Saudita; dovrà gestire e sviluppare il business di riferimento, curando le relazioni con i distributori.

Il/la professionista ideale è in grado di produrre analisi di mercato utili a migliorare la rete vendita e di riportare alla Direzione Commerciale le strategie più consone alla crescita del mercato relativo alle sue aree di competenza.

La risorsa ricercata, intraprendente e propositiva nell'approccio commerciale, è in grado di condurre trattative complesse ad alto contenuto tecnico e parla fluentemente l’inglese.

Per questa posizione pensiamo ad un/una candidato/a con almeno 4/5 anni di esperienza nel ruolo in aziende operanti nel settore macchinari industriali, abituato/a a lavorare per obiettivi ed in possesso di laurea ad indirizzo tecnico od economico.

Completano il profilo un’ottima capacità di comunicazione e negoziazione, forti competenze interpersonali, autonomia decisionale e forte leadership.

Gli interessati sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il nostro sito Ehritaly alla sezione ricerche in corso, citando il Rif. 713/DAM.