Country manager china

Inserzionista:
EHR ITALY
Provincia:
Verona
Data inserimento:
21/02/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Per importante azienda specializzata nell'arredamento d'interni canale retail, hotellerie e facciate continue, con fatturato pari a circa 40 milioni di euro, stiamo ricercando il COUNTRY MANAGER CHINA.

Il/La candidato/a, facendo riferimento alla filiale di Shanghai e all'HQ in Italia, sarà responsabile della verifica di fattibilità delle richieste commerciali e della relativa preventivazione, fungendo da interfaccia fra la parte tecnica e la parte commerciale; si occuperà dello sviluppo commerciale nel territorio di riferimento, cercando nuove opportunità di business e coordinando le risorse in loco.

Il/la candidato/a ideale ha maturato una significativa esperienza nel territorio e ha acquisto un'ottima formazione tecnica.

Completano il profilo professionale ricercato un buon orientamento ai risultati, la conoscenza fluente della lingue inglese e possibilmente della lingua cinese.

I candidati di entrambi i sessi ( l.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il nostro sito alla sezione Ricerche in corso, citando il Rif. 708/RKL.

STESSA CATEGORIA