Responsabile attrezzeria

Inserzionista:
EHR ITALY
Provincia:
Verona
Data inserimento:
13/02/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Vicenza

Per nostro cliente, realtà di livello internazionale operante nel settore dello scambio termico con sede in Veneto centrale, stiamo ricercando il/la RESPONSABILE ATTREZZERIA.

Il/La candidato/a dovrà gestire un team di sette persone con l’obiettivo di garantire la disponibilità delle attrezzature di produzione attraverso la realizzazione interna e/o l’acquisto esterno, curerà inoltre la gestione dei ricambi macchine e la manutenzione ordinaria e straordinaria. Saranno di sua competenza anche la gestione della formazione e l’addestramento dei collaboratori nel rispetto delle norme e delle misure di sicurezza aziendale, proporrà soluzioni utili a migliorare la progettazione e la durata delle attrezzature e organizzerà il reparto attrezzeria garantendo il corretto presidio di tutte le macchine.

Il profilo ideale ha un diploma ad indirizzo tecnico, ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo presso aziende modernamente strutturate ed è in possesso di una buona conoscenza degli impianti meccanici.

Completano il profilo buone doti di leadership, autonomia organizzativa, flessibilità e precisione.

Gli interessati sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il nostro sito Ehritaly alla sezione ricerche in corso, citando il Rif. 693/MEN.

STESSA CATEGORIA