Responsabile produzione industria alim...

Inserzionista:
EHR ITALY
Provincia:
Verona
Data inserimento:
24/01/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Brescia, Mantova, Rovigo, Vicenza

Per nostro cliente, storica azienda alimentare con sede in provincia di Verona, specializzata nella produzione di semi-lavorati freschi, stiamo ricercando il/la RESPONSABILE PRODUZIONE.

Il professionista sarà responsabile della pianificazione della produzione e della gestione dei picchi di lavoro e di richieste legati alla stagionalità dei prodotti, in ottica di soddisfazione del cliente. Inoltre dovrà sovrintendere al controllo qualità e al coordinamento dei magazzini e della logistica, comprese le quantità da consegnare nei tempi desiderati.

Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza in ruoli analoghi presso aziende del settore alimentare ed è in possesso di Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari o in Agraria.

Completano il profilo ottime doti relazionali, di leadership e la conoscenza delle procedure di analisi e controllo qualità e dei principali processi produttivi dell’industria alimentare.

I candidati di entrambi i sessi ( l.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il nostro sito Ehritaly alla sezione Ricerche in corso, citando il Rif. 604/LDG.

STESSA CATEGORIA