Responsabile montaggio meccanico macch...

Inserzionista:
Carriere Italia - Consulenza ambito risorse umane
Provincia:
Verona
Data inserimento:
13/07/2018
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Importante azienda realtà metalmeccanica, in fase di ampliamento, ci ha incaricato di ricercare un/a:

Responsabile Montaggio Meccanico Macchine Agricole rif.39157

La risorsa inserita si occuperà della gestione di un team di montatori meccanici dedicati, occupandosi di del montaggio e supervisione dei lavori.
La persona inserita sarà responsabile della qualità dei montaggi meccanici ed idraulici delle macchine, la corrispondenza con i disegni tecnici e gli schemi idraulici nel rispetto delle procedure di reparto e norme di sicurezza.
La posizione prevede l’utilizzo degli strumenti di misura per garantire la corrispondenza dalle tolleranze e precisioni richieste. E’ necessaria esperienza e capacità di intervenire per apportare eventuali aggiustamenti e migliorie in caso di non conformità dei componenti.


Si richiede conoscenza:
- ottima del disegno meccanico;
- approfondita dei processi di montaggio; degli impianti pneumatici, ed oleodinamici.
- buona del pacchetto office;

Completano il profilo: flessibilità, spirito pratico, capacità di organizzare il lavoro, disponibilità a lavorare a turni.

Sede di Lavoro: Provincia di Verona (VR)

Ricerca rivolta ad entrambi i sessi L. 903/77I candidati interessati sono invitati ad inviare CV dettagliato e consenso al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/03 avendo preso visione dell’informativa sulla privacy sul sito di Carriere Italia Srl - Autorizzazione definitiva dal Ministero del Lavoro con Prot. 13/I/0022531 del 12/08



carriereitalia(chiocciola)carriereitalia(punto)it

STESSA CATEGORIA