Responsabile qualità carpenterie mecca...

Inserzionista:
Carriere Italia - Consulenza ambito risorse umane
Provincia:
Verona
Data inserimento:
25/05/2018
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Realtà metalmeccanica strutturata leader nel settore machinery ci ha incaricato di cercare per potenziamento della struttura un/a:

Responsabile Qualità Carpenterie meccaniche rif.23904

Le principali attività su cui sarà impegnata la persona sono le seguenti: -Garantire gli standard qualitativi di beni in ingresso, semilavorati e materie prime, relativamente a carpenterie meccaniche, componenti industriali, componenti elettrici ed elettronici, minuterie. - Assicurare lo sviluppo dei fornitori per la riduzione delle non conformità e dei costi della gestione dei prodotti in accettazione - Monitorare gli indicatori aziendali per promuovere azioni sia interne sia esterne per il miglioramento del prodotto, la riduzione dei costi della non qualità e della gestione della qualità stessa. - Perseguire il miglioramento continuo dei processi, garantendo la conseguente riduzione dei costi/difetti Ci rivolgiamo a tecnici con esperienza nel mondo della qualità con background tecnico e conoscenza dei principali tools della qualità Completano il profilo la capacità di gestire le priorità in autonomia, ottime doti di leadership, forte orientamento al risultato, problem solving e forte flessibilità.

Sede di lavoro: provincia di VErona (VR)

---------------------------------- ----------- carriereitalia(chiocciola)carriereitalia(punto)it ---------------------------------- ----------- Ricerca rivolta ad entrambi i sessi L. 903/77 I candidati interessati sono invitati ad inviare CV dettagliato e consenso al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/03 avendo preso visione

STESSA CATEGORIA