Responsabile acquisti

Inserzionista:
Centro Studi Srl
Provincia:
Venezia
Data inserimento:
27/09/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Padova

Centro Studi Srl ricerca per storica azienda operante nel settore calzaturiero sita nella zona della Riviera del Brenta (Ve) un/una RESPONSABILE ACQUISTI.
La risorsa si occuperà di: gestione parco fornitori dell’azienda, attività di scouting nuovi fornitori, loro analisi e valutazione, gestione delle negoziazioni, sviluppo distinte base di prodotto, interfaccia con ufficio tecnico, pianificazione acquisti per la produzione, monitoraggio tempistiche di consegna, monitoraggio degli obiettivi qualitativi e di marginalità prefissati, redazione di report, coordinamento di una risorsa.
Necessaria una buona conoscenza della lingua inglese, un ottimo utilizzo di Excel.
Si offre contratto a tempo indeterminato full-time.
Inviaci la tua candidatura con Rif. RESP/CAL provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/678), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel