Progettista meccanico

Inserzionista:
Human Resources International srl
Provincia:
Venezia
Data inserimento:
20/09/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Pordenone, Treviso

PROGETTISTA MECCANICO per importante azienda che produce beni industriali, appartenente a un grande Gruppo Multinazionale.

La posizione verrà inserita nell’ufficio tecnico meccanico, si occuperà di progettazione meccanica, sviluppo e progettazione di assiemi, effettuerà le verifiche analitiche e FEM dei componenti sviluppati.

Gestirà progetti tecnici attraverso le analisi dei requisiti con il cliente, lo sviluppo del progetto e la messa in produzione dello stesso. La posizione prevede inoltre la gestione di contatti anche con fornitori.

Ci rivolgiamo a un candidato con laurea in Ingegneria meccanica , che abbia maturato anche una breve precedente esperienza nella progettazione meccanica in aziende appartenenti al settore metalmeccanico, vengono valutate anche candidature di neolaureati.

Sono richieste buone capacità relazionali, capacità di team-working ed orientamento al risultato. È richiesta inoltre una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a brevi trasferte all’estero.

Sede di lavoro in provincia di Venezia (PML/21).
CERCO LAVORO
I CANALI DI RICERCA