Supply chain & purchasing manager

Inserzionista:
EHR ITALY
Provincia:
Venezia
Data inserimento:
02/03/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Il nostro cliente è una dinamica realtà metalmeccanica in forte crescita con produzione su commessa e fortemente orientata al mercato estero. In ottica di potenziamento della struttura Operations ci ha incaricato di ricercare un/una SUPPLY CHAIN & PURCHASING MANAGER.

Il/La candidato/a ricercato/a, con riporto diretto all'Amministratore Delegato, gestirà il processo di approvvigionamento dei beni e servizi necessari al raggiungimento degli obiettivi aziendali; si occuperà di definire le caratteristiche e la quantità dei prodotti da acquistare, delle gestione delle scorte e delle modalità di approvvigionamento dei materiali; sarà inoltre responsabile della selezione dei fornitori più adatti, della negoziazione dei prezzi e delle condizioni contrattuali.

Il/la professionista ricercato/a dovrà inoltre monitorare le Non Conformità dei materiali in arrivo e valutare le prestazioni dei fornitori (vendor-rating).

Il/La candidato/a ideale è in possesso di diploma o laurea ad indirizzo economico/gestionale ed ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo presso aziende metalmeccaniche operanti su commessa con distinta base configurabile.

Completano il profilo Inglese fluente, efficacia ed orientamento al risultato, leadership, buone doti relazionali/comunicative e ottime doti di negoziazione.

Sede lavoro: provincia di Venezia.

Gli interessati sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (art. 13 Dlgs. 196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il nostro sito ehritaly alla sezione Ricerche in corso, citando il Rif. 763/SPA.