Export area manager dach

Inserzionista:
EHR ITALY
Provincia:
Padova
Data inserimento:
10/07/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Belluno, Rovigo, Treviso, Venezia, Vicenza, Verona

Per importante e dinamica realtà italiana, leader nel settore della componentistica per automotive e industria elettrodomestici, con più di 100 milioni di euro di fatturato, stiamo ricercando un/a EXPORT AREA MANAGER DACH.

Il/la professionista ricercato/a si occuperà dello sviluppo delle strategie più efficaci per l'ingresso e il consolidamento della presenza aziendale nei paesi individuati, della redazione di proposte commerciali in base all'analisi delle esigenze del cliente e della compilazione di reportistica e di statistiche da condividere con la Direzione.

Per questa posizione ci rivolgiamo a candidati/e con una solida e comprovata esperienza di vendita nelle zone di riferimento e nel ruolo presso aziende mediamente strutturate. Determinata la tipologia di clientela, è preferibile un'esperienza maturata in contesti di grandi numeri o materie prime.

La risorsa ricercata, intraprendente e propositiva nell'approccio commerciale, parla fluentemente il tedesco e viaggia il 50% del suo tempo.

Completano il profilo ricercato uno spiccato orientamento ai risultati, buone capacità comunicative, relazionali e di negoziazione.

Gli interessati ambosessi (l.903/77) sono pregati di inviare il CV, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il nostro sito ehritaly - Ricerche in corso, citando il Rif. 641/IMC.