Esperto imballi speciali, trasporti e ...

Inserzionista:
RE & S
Provincia:
Padova
Data inserimento:
10/07/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa.

Importante Gruppo industriale produttore di macchinari e componenti meccanici destinati ai mercati internazionali, ci ha incaricati di ricercare:

ESPERTO IMBALLI SPECIALI, TRASPORTI E SPEDIZIONI

che, inserito all’interno della Direzione Acquisti, avrà il compito di razionalizzare il processo di spedizione attraverso il ridisegno degli imballi e la strutturazione di processi di partnership con partners spedizionieri.
Assicura un miglioramento dell’efficienza delle spedizioni (on-time e senza danni per i beni trasportati) ed una riduzione (ad isoperimetro di quantità) del costo delle spedizioni stesse.

Il candidato ideale, con diploma o laurea ad indirizzo tecnico/meccanico, ha maturato specifica esperienza nel ruolo in aziende strutturate con grosse necessità di gestione di flussi inbound ed outbound o in società di logistica e spedizioni internazionali dove non solo ha organizzato groupage o gestito grandi volumi, ma si è occupato anche di progettazione di imballi in funzione del prodotto e dei container.

Sono richieste capacità di garantire l’ottimale organizzazione dei flussi di trasporto e consolidate doti di negoziazione per ottenere le migliori condizioni con gli spedizionieri.

Buone capacità di relazione, doti organizzative, capacità analitica e spirito di iniziativa, orientamento al problem solving, nonché buona conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.

La sede di lavoro è in provincia di Padova.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti dell’articolo 13 del regolamento (UE) 2016/679. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.