Coordinatore della pianificazione dei ...

Inserzionista:
EHR ITALY
Provincia:
Padova
Data inserimento:
08/07/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Belluno, Rovigo, Treviso, Venezia, Vicenza, Verona

La nostra azienda cliente è un gruppo multinazionale operante nella meccanica di precisione, principalmente per il settore automotive, con 1000 dipendenti e più stabilimenti produttivi; per il plant ubicato in Veneto centrale, stiamo ricercando il/la MATERIAL & PRODUCTION PLANNING COORDINATOR.

Il/La candidato/a, con riporto diretto al Logistic Manager, sarà responsabile della funzione pianificazione della produzione garantendo adeguate performance di area per quanto concerne l'approvvigionamento dei materiali e la pianificazione della produzione sulla base del portafoglio ordini.

Il/la professionista ricercato/a si occuperà dello sviluppo del piano di produzione di medio/lungo periodo in funzione della domanda prevista, delle capacità produttiva disponibile e della strategia di produzione adottata; imposta il sistema MRP per avviare la pianificazione dei materiali in funzione del piano aggregato di produzione, della distinta base dei prodotti e dei livelli delle scorte, è inoltre responsabile delle performance logistiche in termini di pianificazione delle produzione e dei relativi KPI's (Customer ODT, Gross Inventory..)

Per questa posizione pensiamo ad un/a professionista con laurea in Ingegneria Gestionale o discipline economiche che ha maturato una solida esperienza in contesti manifatturieri di processo complessi e strutturati, in ruolo analogo.

Completano il profilo una buona conoscenza dei principali applicativi MRP/MPS (in particolare Cyberplan), degli strumenti di problem solving (5W, Ishikawa, PDCA..) e buon Inglese.

Gli interessati di entrambi i sessi (l.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV tramite la sezione ricerche in corso del nostro sito ehritaly indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, citando il Rif. 584/MPC.