Responsabile formazione e supporto cli...

Inserzionista:
EHR ITALY
Provincia:
Treviso
Data inserimento:
25/06/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Belluno, Padova, Rovigo, Venezia, Vicenza, Verona

Per importante azienda informatica di Treviso specializzata nello sviluppo di software applicativi specifici per il settore della logistica, ricerchiamo un/a collaboratore/collaboratrice per ricoprire il ruolo di RESPONSABILE FORMAZIONE E SUPPORTO CLIENTI in progetti su tutto il territorio nazionale.

Il/la titolare della posizione, dopo un periodo di adeguata formazione, si recherà presso le sedi dei clienti per erogare la formazione in merito all’utilizzo dei software applicativi venduti dall’azienda.

Il/La candidato/a ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza in ruoli simili, è in possesso di diploma di scuola media superiore o laurea, ha ottime proprietà di linguaggio e buone capacità relazionali.

Per questa posizione pensiamo ad un/a candidato/a con buone competenze informatiche, principalmente dei pacchetti “Office” Microsoft, capacità di lavorare per obiettivi, autonomia decisionale e disponibilità alla mobilità su tutto il territorio nazionale.

I candidati di entrambi i sessi ( l.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il nostro sito ehritaly - Ricerche in corso, citando il Rif 612/RFS.

STESSA CATEGORIA