Hr job profile editor

Inserzionista:
Centro Studi Santa Rita di Maurizio Barazza
Provincia:
Venezia
Data inserimento:
11/06/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a progetto

Il Centro Studi Santa Rita di Maurizio Barazza si occupa di Training, Coaching, Sales & HR Consulting, Temporary Management con particolare attenzione alle tematiche di Business Development e Performance Improvement.

Nell'ambito dello sviluppo di un nuovo servizio, destinato alle persone alla ricerca di una nuova opportunità professionale, stiamo valutando la candidatura di un/a collaboratore/collaboratrice occasionale per il ruolo di "HR Job Profile Editor" per lo svolgimento delle seguenti attività: analisi delle informazioni relative al percorso professionale del candidato alla ricerca di lavoro; intervista telefonica con il candidato; stesura del Job Profile del candidato per l'inoltro della candidatura alle aziende.

La persona che desideriamo incontrare deve aver maturato almeno cinque anni di esperienza nell'ambito della R&S del personale. L'attività potrà essere svolta dalla propria residenza in modalità smart working. Dal punto di vista tecnologico è necessaria la disponibilità di un proprio computer personale, una connessione alla rete e una buona conoscenza del pacchetto office, in particolare nella capacità di navigazione in rete, gestione della posta elettronica ed elaborazione di testi in formato elettronico.

Trattandosi di un'attività occasionale il compenso verrà stabilito per ogni singola prestazione effettuata, nel limite annuale previsto per le collaborazioni occasionali. In caso di ulteriori sviluppi dell'attività si potrebbe valutare un'assunzione diretta con orario part time, sempre in modalità home office.

La ricerca è rivolta a candidati ambosessi. Si raccomanda l'inserimento nel CV della dicitura "Autorizzo il trattamento dei miei dati personali nei termini del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) e del D.Lgs. 196/2003".