Progettista meccanico hvac

Inserzionista:
EHR ITALY
Provincia:
Padova
Data inserimento:
12/12/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Per giovane e dinamica azienda del settore HVAC ubicata in Veneto centrale, riconosciuta nel mercato per i propri prodotti innovativi costruiti con l’utilizzo di gas refrigeranti naturali in linea con le recenti normative di settore, stiamo ricercando un PROGETTISTA MECCANICO.

Il/La candidato/a ricercato/a, con diploma o laurea ad indirizzo tecnico, si occupa della progettazione di nuovi prodotti o dell’identificazione e realizzazione di migliorie relativamente ai prodotti esistenti; nel dettaglio le sue attività riguardano: l’analisi fattibilità prodotti, la progettazione al CAD (disegno di particolari costruttivi, tavole, assiemi, piping), industrializzazione prodotti, distinte basi, rapporti con fornitori per aspetti tecnici, rapporti con la produzione e qualità, redazione di fascicoli tecnici, manuali d'uso e di manutenzione.

Il/La candidato/a ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo presso aziende operanti nel settore condizionamento ed ha una buona conoscenza delle normative tecniche di settore.

Completano il profilo la capacità di lavorare per obiettivi rispettando le scadenze, autonomia, flessibilità e una buona conoscenza della lingua Inglese.

I candidati di entrambi i sessi ( l.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il nostro sito ehritaly, ricerche in corso, citando il Rif. 763/SOL.
CERCO LAVORO
I CANALI DI RICERCA