Process engineer

Inserzionista:
Job Select S.r.l.
Provincia:
Venezia
Data inserimento:
08/11/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Importante e affermata azienda produttiva di Venezia, appartenente ad un gruppo multinazionale leader nel proprio settore di riferimento, ci ha incaricati di ricercare e selezionare il Process Engineer.
Il professionista ricercato risponderà direttamente al responsabile di produzione e dopo aver svolto un adeguato percorso di formazione in affiancamento ai team leader di ciascun reparto, si occuperà di monitorare i parametri produttivi e di processo, segnalando gli scostamenti dai target e suggerendo le opportune azioni di miglioramento.
La risorsa opererà in un contesto produttivo strutturato ma allo stesso tempo dinamico e sfidante per la complessità intrinseca dei processi e dei flussi di prodotto.
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
• Laurea in Ingegneria (Chimica, dei Materiali)
• Esperienza di 2/3 anni nel ruolo, possibilmente maturata in contesti multinazionali strutturati
• Ottima conoscenza della lingua inglese
• Molto gradita la conoscenza degli strumenti di Controllo di Processo (Master Green Belt, Black Belt).
Sede di lavoro: Venezia (VE).
Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio SIP.
Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per l’impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), Job Select tutela la privacy nel rispetto del nuovo regolamento GDPR UE 2016/679. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).

STESSA CATEGORIA